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FAQ SUI RECAPITI
Il servizio di distribuzione porta porta consiste nel recapito di materiale pubblicitario a famiglie, negozi e uffici.

  1. CASSETTE
    CONDOMINIALI
    DELLA PUBBLICITA’
    La legge ci obbliga a consegnare il materiale pubblicitario nelle cassette condominiali, quando si trovano all’ingresso dei condomini. Non é possibile quindi suonare i campanelli.
  2. SOLO CASSETTE
    PRIVATE
    DELLE LETTERE               
    In questo caso possiamo suonare il campanello, verranno suonati 3/5 campanelli presentandosi con la formula “Posta in cassetta” o “ Pubblicità in Cassetta”.
    In caso di NON APERTURA del portone, si prosegue con il servizio al palazzo successivo. Non verrano effettuati, tranne che per richieste particolari, secondi recapiti nei palazzi che non aprono.
  3. NEGOZI E UFFICI lungo la strada
    Verranno consegnati 1/5 volantini a negozio, a insindacabile giudizio del postino. La scelta é motivata dal tipo di negozio ( esempio BAR, PARRUCCHIERI, PALESTRE, ASSOCIAZIONI che avranno piú copie rispetto a  negozi con meno affluenza di persone).
    Gli uffici riceveranno al max 1 volantino per ogni persona presente.
  4. SOTTOPORTA-AUTO
    Non si effettua servizio sottoporta e volantinaggio a terra, per non creare lordura.
    Non si effettuano distribuzioni sulle auto in zone pubbliche.
  5. SERVIZI A FERMO e SCUOLE
    Si effettuano servizi di recapito a fermo e scuole purché permessi dal Comune in questione. Gli importi delle tasse e del servizio di richiesta permessi sono da considerarsi a parte.
    Durante le distribuzioni a fermo o presso le scuole, verrà consegnata 1 copia per persona.
  6. RECAPITI PARTICOLARI
    CisapItalia dal 1982 effettua recapiti particolari su richiesta del cliente ( Alberghi, Circuiti su misura, etc). Potete richiedere un piano su misura a info@cisapitalia.it


TIPO DI RECAPITO
Il miglior ritorno in termini di resa di un volantinaggio classico é dato da:

  • Studio del messaggio fatto da professionisti del settore (addetti marketing, grafici)
  • Recapito a macchia d‘olio dal punto vendita/sede del cliente/area di interesse del cliente allargandosi nelle zone programmate. La distribuzione di solito continua allargandosi a tutte le aree richieste dal cliente.
    (É possibile partire anche su più aree contemporaneamente, programmando il servizio con l’Ufficio Recapito CisapItalia.)

Per queste distribuzioni, considerate standard, non vengono effettuate consegne in zone isolate e con poche abitazioni, se non su richiesta. Questo tipo di consegne comporta un‘offerta su misura.

RITIRO MATERIALI
CisapItalia effettua regolarmente, con i propri mezzi,  per i servizi di solo recapito, il ritiro  del materiale presso la sede del cliente o la sua tipografia di fiducia. Per maggiori informazioni scrivere a info@cisapitalia.it o chiamare il numero 055 7191293.

CONTROLLO GPS
CisapItalia fornisce il servizio di controllo GPS a titolo gratuito e non obbligatorio al Cliente, in quanto tale servizio aiuta la definizione delle aree coperte.
Può comunque verificarsi l’eventualità di guasti tecnici al sistema GPS, in questo caso CisapItalia fornirà una mappa dell’area coperta con il dettaglio delle strade.

RECLAMI, CONTESTAZIONI E CONTROLLO DA PARTE DEL CLIENTE
I soli reclami accettati da CisapItalia devono rispondere a queste caratteristiche:

  • L’eventuale controllo deve essere fatto entro 24 ore dall’invio dei nostri resoconti al cliente
  • Il cliente deve controllare almeno il 25% dell’area coperta dai postini, con foto e documentazione dettagliata di quanto controllato, presentando il volantino al momento del controllo e accertandosi che la persona intervistata sia quella che ritira regolarmente la posta.
  • Non saranno accettate contestazioni generalizzate basate su voci, telefonate, controlli superficiali e interviste a propri dipendenti.
  • Non verranno accettate risoluzioni totali del contratto per ipotetici disservizi su alcune zone e per qualsiasi altro malservizio non dimostrabile ( volantini trovati per terra, volantini non trovati in alcune cassette, zone coperte parzialmente), quindi ogni reclamo sarà considerato limitato all’area controllata e non potrà essere esteso alla totalità del lavoro.

In caso di reclamo fondato CisapItalia provvederà a sue spese a ricoprire la zona e questo non potrà in alcun modo sospendere o ridurre il pagamento da parte del cliente.

CISAPITALIA fornisce questo servizio da decenni e conosce l’importanza di un rapporto professionale con il cliente.
Agiamo sempre con logica e buonsenso assecondando le esigenze dei clienti e non possiamo accettare, per un servizio così complicato ed essenziale, contestazioni approssimate, generiche o strumentali.
CisapItalia stipendia il personale che effettua il servizio ad ore e non a copia consegnata, come prevede la legge italiana. Pertanto il  calcolo a pezzo, che spesso viene definito con il cliente, nasce da questa valutazione. Il servizio fornito è professionale e comprende tutte le regolarizzazioni di legge nella tutela del cliente, senza responsabilizzarlo nei confronti dello Stato con eventuali problemi di riconducibilitá sui compensi e DURC.


Cisap Italia è un marchio di proprietà Asso+ || Linea diretta con i clienti: Numero verde 800-908983

AssoPiù srl - Via Sinalunga,3 - 50142 Firenze - P.iva-c.f. 04774600482 - tel. 055 7191293 ( orario 9-13 ) LUN-VEN - Fax 055 0463330 ||
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Responsabile del trattamento dei dati personali sig. Giovanni Paggetti
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