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Distribuzione volantini: il servizio di distribuzione volantini porta porta consiste nel recapito di materiale pubblicitario a famiglie, negozi e uffici.

 

  1. Dove vengono messi i volantini?

I volantini vengono distribuiti secondo le norme di legge:

  • Cassette condominiali pubblicitarie
    La legge ci obbliga a consegnare il materiale pubblicitario nelle cassette condominiali, quando si trovano all’ingresso dei condomini. Non è possibile quindi suonare i campanelli. 
  • Cassette private delle lettere
    In questo caso possiamo suonare il campanello, verranno suonati 3/5 campanelli presentandosi con la formula “Posta in cassetta” o “ Pubblicità in Cassetta”.
    In caso di NON APERTURA del portone, si prosegue con il servizio al palazzo successivo. Non verranno effettuati, tranne che per richieste particolari, secondi recapiti nei palazzi che non aprono.
  • Negozi e Uffici
    Verranno consegnati 1/5 volantini a negozio, a insindacabile giudizio del postino. La scelta è motivata dal tipo di negozio ( esempio BAR, PARRUCCHIERI, PALESTRE, ASSOCIAZIONI riceveranno piú copie rispetto a negozi con meno affluenza di persone). Gli uffici riceveranno 1 volantino per ogni persona presente.
  • Sottoporta/Auto
    Non si effettua servizio sottoporta e volantinaggio a terra, né distribuzioni sulle auto in zone pubbliche.
  • Servizi a fermo e nelle scuola
    Si effettuano servizi di recapito a fermo e scuole purché permessi dal Comune interessato. Gli importi delle tasse e del servizio di richiesta permessi sono da considerarsi a parte. Durante le distribuzioni a fermo o presso le scuole, verrà consegnata 1 copia per persona.
  • Recapiti particolari
    CisapItalia dal 1982 effettua recapiti particolari su richiesta del cliente ( Alberghi, Circuiti su misura, etc). Potete richiedere un piano su misura a preventivi@assopiu.com

 

2. Distribuite in zone isolate?

Le consegne in zone isolate e con poche abitazioni vengono effettuate solo su richiesta. Questo tipo di consegne comporta un‘offerta su misura. Potete richiedere un piano su misura a preventivi@assopiu.com

3. Come funziona il recapito? Gestite una zona alla volta?

Il recapito viene eseguito a macchia d‘olio dal punto vendita/sede/area di interesse del cliente allargandosi nelle zone programmate. La distribuzione di solito continua allargandosi a tutte le aree richieste dal cliente. È possibile agire su più aree contemporaneamente programmando il servizio.

 4. Vi devo portare io i volantini o ci pensa CisapItalia?

CisapItalia effettua il servizio di progettazione grafica, stampa e distribuzione di volantini e materiale pubblicitario, ma possiamo anche distribuire il materiale prodotto da voi o dalla vostra tipografia di fiducia. Sarà nostra cura attraverso il nostro personale e i nostri mezzi, ritirare il materiale da distribuire presso la Vostra sede o la Vostra Tipografia.

5.  Quanto costa il controllo GPS?

CisapItalia fornisce il servizio di controllo GPS a titolo gratuito e non obbligatorio al Cliente, in quanto tale servizio aiuta la definizione delle aree coperte.

Può comunque verificarsi l’eventualità di guasti tecnici al sistema GPS, in questo caso CisapItalia fornirà una mappa dell’area coperta con il dettaglio delle strade.

 

6. Quanti volantini si dovrebbero distribuire?

Per decidere il numero esatto di volantini da distribuire è necessario tenere conto del numero di abitanti della zona di interesse e della strutturazione del territorio. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi nella scelta del numero corretto di volantini da distribuire.

7. Operate in tutta Italia?

CisapItalia ha collaborazioni con distributori di tutta Italia. Vi consigliamo di scrivere a preventivi@assopiu.com  o chiamare il numero verde 800 908983 per avere maggiori informazioni sulla distribuzione.

8. Posso fare reclamo?

Il Cliente può fare reclamo secondo queste modalità:

  1. L’eventuale controllo deve essere fatto entro 24 ore dall’invio dei nostri resoconti al cliente
  2. Il cliente deve controllare almeno il 25% dell’area coperta dai postini, con foto e documentazione dettagliata di quanto controllato, presentando il volantino al momento del controllo e accertandosi che la persona intervistata sia quella che ritira regolarmente la posta.
  3. Non saranno accettate contestazioni generalizzate basate su voci, telefonate, controlli superficiali e interviste a propri dipendenti.
  4. Non verranno accettate risoluzioni totali del contratto per ipotetici disservizi su alcune zone e per qualsiasi altro malservizio non dimostrabile (volantini trovati per terra, volantini non trovati in alcune cassette, zone coperte parzialmente), quindi ogni reclamo sarà considerato limitato all’area controllata e non potrà essere esteso alla totalità del lavoro.
  5. In caso di reclamo fondato CisapItalia provvederà a sue spese a ricoprire la zona e questo non potrà in alcun modo sospendere o ridurre il pagamento da parte del cliente.

CISAPITALIA fornisce questo servizio da decenni e conosce l’importanza di un rapporto professionale con il cliente.

Agiamo sempre con logica e buonsenso assecondando le esigenze dei clienti e non possiamo accettare, per un servizio così complicato ed essenziale, contestazioni approssimate, generiche o strumentali.

 

CisapItalia stipendia il personale che effettua il servizio ad ore e non a copia consegnata, come prevede la legge italiana. Pertanto il  calcolo a pezzo, che spesso viene definito con il cliente, nasce da questa valutazione. Il servizio fornito è professionale e comprende tutte le regolarizzazioni di legge nella tutela del cliente, senza responsabilizzarlo nei confronti dello Stato con eventuali problemi di riconducibilitá sui compensi e DURC.

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