fbpx

Stai aprendo una pizzeria? Ne hai appena rilevato la gestione? Quale pubblicità ti sembra più immediata di un volantinaggio effettuato in maniera capillare nella zona interessata dal tuo nuovo locale? Il volantinaggio è sicuramente un modo diretto ma allo stesso tempo economico per far conoscere la tua attività, infatti non serve un budget impegnativo per commissionare la stampa e la distribuzione dei volantini. Bisogna solo porre molta attenzione alla zona ed al momento scelti per reclamizzare la tua pizzeria, se saranno quelli giusti la mossa pubblicitaria avrà raggiunto il suo scopo.

Forse la distribuzione di volantini è la maniera più creativa di pubblicizzare il tuo lavoro: praticamente non esiste limite alla fantasia nella realizzazione del flyer. Design, colori, formato, davvero tutto dell’aspetto del volantino parla di te, della tua pizza e del tuo impegno per offrire un servizio impeccabile.

Volantino Pubblicitario – Cosa scrivere?

Andiamo ora a vedere cosa potremmo scrivere su questo strumento pubblicitario così semplice ed immediato.

  • Riassunto menù pizze e altri prodotti, se specifichiamo gli ingredienti utilizzati, il potenziale cliente potrà perfino scegliere la sua pizza a casa, con calma, ed arrivare in pizzeria con le idee già chiare risparmiando tempo a lui e a te.
  • Produzione pizze speciali (per la loro lavorazione particolare oppure per gli ingredienti tipici impiegati)
  • Prodotti adatti ai celiaci (pizze, calzoni o focacce rigorosamente senza glutine)
  • Possibilità di menù a prezzo fisso, meglio se piuttosto competitivo, nella fascia oraria del pranzo
  • Servizio pizza da asporto e/o consegna a domicilio tramite pony-pizza (se previsti)

Locandine pizza – Un potenziale da sfruttare

Il volantino può essere usato anche, ad esempio, come buono sconto: se predisponi una parte di esso da ritagliare, ecco apparire un coupon da portare in pizzeria per avere diritto a qualche prodotto in omaggio (bibita, caffè, patatine) o, in alternativa, uno sconto sul prezzo delle pizze acquistate. Ci sono tantissime occasioni dove l’uso dell’opuscolo pubblicitario diventa importante: nella tua pizzeria c’è la possibilità di festeggiare ricorrenze particolari come compleanni, San Valentino, addii al celibato, feste a sorpresa? Se la risposta è positiva, allora puoi utilizzare il volantino anche per reclamizzare questi eventi, creando un design appositamente ideato per quella ricorrenza. Anche se vuoi lanciare delle offerte speciali della tua pizzeria puoi farlo attraverso la distribuzione di volantini. Naturalmente ricordati di stampare sempre sul flyer il contatto del tuo sito o dei di social network, oltre all’indirizzo del locale ed il numero telefonico. Il tuo volantino pizzeria, diventa così un vero e proprio biglietto da visita. 

Volantini pizzeria d’asporto: beh, anche per le pizzerie d’asporto valgono le stesse regole dettate sopra.

Volantini pizzerie: Hai qualche dubbio e vuoi essere aiutato nella grafica, tampa e distribuzione di volantini pizzeria? Contattaci!

Modelli volantini pubblicitari – Per Pizzeria

volantino pizzeria

Apri chat
1
Come possiamo aiutarti?
Powered by